b0e6cdaeb1 Prima di portare avanti l'odio, capisco che tutti hanno opinioni e capisco perché la gente ama questo gioco. Ma non lo sentivo.I capitoli 1-7 erano buoni. Mi sono piaciuti. I capitoli 8-13 non mi sembravano così validi. I capitoli con il pianeta alieno mi piacevano, anche se il layout era stupido. La battaglia del boss finale è stata troppo difficile. Personalmente mi piacciono le sfide, ma a me non è piaciuto. Anche il theending non è stato molto soddisfacente per me. La storia era molto lenta e non sembrava mai diventare troppo interessante. Per il suo tempo, era buono. Ma non lo sentivo da solo. <br/> <br/> Revisione finale: 6.6 / 10 dovrebbero fare un film su questo gioco e spendere un po 'di soldi per gli affetti speciali. Una trama avvincente, incredibili armi da usare, e se usi le stesse mappe di Halflife, scommetto tutte le persone a cui piace il gioco e anche chi come i film d'azione andranno a vederlo. Voglio dire che non puoi descrivere con le parole la grandezza di questo gioco. Per 1 o mezzo mese (mentre lo stavo giocando) mi sembrava di avere una dimensione diversa. Non sono un giocatore di videogiochi dipendente, ma questo ha scosso Prima di tutto è enorme in un punto che non riesci a ricordare tutti i luoghi che hai passato. Ha anche un'atmosfera fantastica (pensi di viverla in realtà), non sai quando succederà qualcosa, ma sai che sarà …E alla fine ha un'intelligenza artificiale incredibile per i nemici, tanto che a volte ti spaventano davvero. Oltre alla grafica e al suono eccezionale, tutto questo rende questo gioco un classico … <br/> <br/> Nick Katris .. . OK, se sei incredibilmente abituato a giocare nella maggior parte dei giochi al giorno d'oggi, potresti trovare difficile essere spaventato da questo gioco. Lo stesso vale per la grafica, ma non c'è modo che l'opinione della storia o il design del livello possa mai cambiare. Vale anche a dire che per il momento la grafica e il gameplay sono davvero sorpresi. <br/> <br/> Valve è diventato uno dei miei sviluppatori preferiti (se non il mio preferito) grazie a questo gioco e ai loro più recenti. Half Life è il loro primo gioco, quindi è difficile immaginare una tale innovazione, soprattutto perché è anche piuttosto vecchia. Il gioco non cambia mai dalla tua prospettiva e dal tuo personaggio, Gordon Freeman non parla. Inoltre, non si salta mai del tempo (tranne durante una parte in cui si è incoscienti) e il gioco è molto lungo. Il singolo giocatore non è mai stato fatto meglio. <br/> <br/> Ma è forse il gameplay la cosa più impressionante. Il primo livello e il secondo (materiali anomali) sono i miei preferiti perché, nel primo, provi tensione e una sensazione incredibile dall'intro. Il secondo è fantastico perché hai un ambiente altamente interattivo. Gioca con il microonde nella sala da pranzo e avrà senso ciò che Magnusson ti dice in HL2 Episodio 2 prima di combattere gli strider. Spegni le luci in una stanza dove gli scienziati stanno disegnando sulla lavagna, saranno infastiditi. Oppure gioca con l'interruttore di sicurezza sotto la guardia di sicurezza della scrivania di Barney all'inizio della missione e guarda cosa succede. Hai un ambiente in questo gioco con cui puoi facilmente interagire. <br/> <br/> Anche le sparatorie sono divertenti. A volte non sono facili, ma sono semplicemente divertenti. C'è una gamma di armi che ottieni nel gioco e alcuni come lanciare un insetto pericoloso ma carino che infligge danni ai nemici e urla come matti, sono caratteristiche fantastiche. Il gioco presenta puzzle ben congegnati che non sono sempre semplici, ma mai eccessivamente difficili. Questo è un vecchio gioco ed è piuttosto lineare, ma non è solo il design e la non ripetitività che è sorprendente, ma anche il valore del replay. Ripeterai le missioni non solo per puro divertimento, ma anche per trovare luoghi nascosti e come trattare gli alleati. Non ci sono limiti a chi spari così puoi sempre decidere come trattare una guardia di sicurezza o uno scienziato. Potresti chiedere loro di venire, lasciarli dove sono, o semplicemente mandarli alla luce. Anche il gioco presenta due finali diversi. La quantità di scelta per un gioco del '98 qui è incredibile. <br/> <br/> Le immagini creano un'atmosfera incredibile, a volte spaventosa. Anche la fisica è assolutamente incredibile dato che metà degli oggetti che incontri sono distruttibili. Non c'è ragdoll (che è prevedibile), ma puoi far esplodere un corpo a pezzi con il piede di porco o una granata se vuoi. Inoltre, non scompaiono mai così i cadaveri non sono solo fantasmi dormienti che svaniscono alla fine. Anche il suono è abbastanza buono. Ci sono alcuni effetti sonori puliti per armi, esplosioni (e alcuni del sangue). Anche la musica è buona. Alcune sono di base nello stile, ma si adattano bene ai loro momenti. <br/> <br/> Questo potrebbe non essere il MIGLIORE gioco per me, ma è sicuramente uno dei migliori. È esattamente ciò che ha reso gli FPS moderni quello che sono oggi. L'intelligenza artificiale è decente, gli zombi disturbano. È difficile trovare un difetto in questo gioco. Il sequel è anche rivoluzionario, ma è un po 'più limitato di questo gioco e molto diverso in molte parti del design. Indipendentemente, vai a prenderli entrambi ora. Il dottor Gordon Freeman è uno scienziato in un laboratorio remoto che sopravvive a un incidente: una sorta di portale viene aperto e ben presto creature aliene attaccano da ogni parte. Armato con una scorta limitata di armi, l'uomo con il camice bianco scatena un inferno serio. <br/> <br/> Questo gioco è spesso considerato "il & quot; sparatutto in prima persona (insieme a "AvP, & quot; ecc.) e per essere onesti è molto buono. L'esperienza cinematografica della storia è coinvolgente e ci vuole tempo per iniziare - il che è positivo. Una volta fatto, è un'azione continua e molto divertente. <br/> <br/> Non posso dire che questo sia il miglior FPS che ho suonato. Al giorno d'oggi anche la grafica è obsoleta. Non è buono come il sequel (o così ho sentito) ma non lo metto giù - è comunque un eccellente, eccellente gioco … <br/> <br/> Nel complesso questo è un must per qualsiasi PC gamer.
Turtiticli Admin replied
355 weeks ago