Turtiticli Admin replied

348 weeks ago

The Karate Kid - La Leggenda Continua

Show Spoiler

374e6bdcca Ciò che tutti devono capire qui è che se si & quot; remake & quot; qualsiasi film, che, in questo caso, ha costruito un numero così grande di fan negli ultimi 20 anni … sarà confrontato, non su una base obiettiva, ma basandosi sulle proprie emozioni di vedere un film degli anni '80 ripetutamente, come opposto a questa moderna versione del 2010. <br/> <br/> Personalmente preferisco il film originale, visto che sono cresciuto a guardarlo … e ammetto di aver recitato la "tecnica della gru" & quot; ancora ed ancora. Ma penso che questo film sia più rivolto al pubblico più giovane che può riguardare Dre più che a Daniel. È fondamentalmente lo stesso film, proprio nella "scena di cattura di mosche", che ha un finale più divertente nella nuova, devo ammettere. Divertente. E naturalmente il torneo finale alla fine. <br/> <br/> Questo è stato un po 'troppo caotico per i miei gusti, ma forse sto diventando troppo vecchio … <br/> <br/> Inoltre, lo chiamano Karate kid per trarre profitto dall'originale , ma non c'è karate in questo film … che succede? Perché non chiamarlo & quot; The Kung Fu Kid & quot; e menziono che è basato sul ragazzo originale di karate … Solo la mia opinione. <br/> <br/> La "Wax on / Wax off & quot; passaggio a & quot; Jacket on / Jacket off & quot; è stato anche ben fatto … non pensavo che avrebbero potuto reinventare qualcosa del genere per questo film. <br/> <br/> Ma ero un po 'deluso dal suo calcio finale … come si chiama? Cobra dance / kick ?? Anche se era visivamente molto elaborato, ho scoperto che è stato girato molto poco professionale. Hai notato quanto erano lontani gli uni dagli altri? È come una roccia lontana l'una dall'altra … Quindi, come diavolo è stato in grado di colpire da quella distanza, sta semplicemente girando attorno al suo asse. Strano. E amico, non so, ma se calci qualcuno con lo stesso piede su cui stai atterrando … non hai intenzione di perdere l'equilibrio quando colpisci l'avversario? Non faccio arti marziali quindi se sbaglio, mi scuso … <br/> <br/> Per concludere, penso che i giovani della generazione giovane (10-16) apprezzeranno questa versione molto più del Anni 80 originale. Come opposto a me stesso, i vent'anni che vanno avanti ai trent'anni … Immagino che guarderò un'altra replica dell'originale in futuro. <br/> <br/> Voto: 5/10 (per lo sforzo)
Sono rimasto stupefatto da questo remake. Jaden Smith è eccellente sia come giovane attore che come atleta in questo film, ma è la performance di Jackie Chan che davvero stupisce. Mentre ci sono alcune piccole battute nel film, Chan interpreta questo dritto, senza il suo solito personaggio slapstick, e la sua capacità drammatica di attore in un ruolo serio è commovente e assolutamente credibile. La chimica tra studente e insegnante è buona, se non migliore, dell'originale del 1984, forse perché questa volta abbiamo a che fare con attori migliori. Il più delle volte, i remake non sono buoni come l'originale, ma questa è stata una piacevole sorpresa. Supera l'originale in ogni modo, e consiglio vivamente questo film. Se non hai visto l'originale, non preoccuparti..questo film è solo ed è un film migliore in ogni senso.
Ho visto Karate Kid ieri sera e devo ammettere che è un ottimo film. <br/> <br/> La storia è buona, cerca di essere il più vicino possibile all'originale, ma riesce comunque a farlo da solo. I personaggi sono fantastici, ho adorato Jackie Chan come Mr. Han. E anche Jaden Smith fa un ottimo lavoro come Dre. <br/> <br/> So che molte persone non sono d'accordo con me e dicono che questo remake è solo un film medio. <br/> <br/> Non sono d'accordo. Lo faccio davvero Quello che mi piace particolarmente di questo film, più della storia e dei personaggi, è il modo in cui hanno gestito l'elemento del Kung Fu. Con così tanto amore e cura, certe scene sembrano semplicemente belle. <br/> <br/> È un buon film di arti marziali con un cuore, cos'altro vuoi?
Quando guardi questo film è fondamentale tenere presente che questo film NON è stato concepito come un "remake" del film originale. Nonostante le leggere somiglianze nella trama, ci sono abbastanza differenze per rendere questo Karate Kid il suo film. Alcune delle ovvie differenze sono la posizione; età, razza e background del personaggio principale; stile di arte marziale insegnato, ecc. Questo film, anche secondo coloro che sono coinvolti nella creazione, doveva essere un'aggiunta o espansione del fenomeno originale del primo Karate Kid (prendi Karate Kid 3, per esempio). Il personaggio di Jackie Chan in nessuna forma o forma assomiglia a quello di Mr. Miyagi più di quanto Jaden Smith assomiglia a Daniel. Se trascorri tutto il tempo visualizzando questo film confrontando e confrontando l'originale con quello attuale, perderai la trama della trama e danneggi la tua esperienza di visione personale. Quindi siediti, rilassati e osserva Jackie Chan e il figlio di Will Smith che fanno le loro cose a modo loro.
Ho adorato questo film. Ma ci sono alcune cose che non mi piacciono. Come la mamma di Dre. Aveva recitazione orribile in questo film. E il fatto era proprio come l'originale che avevo pensato di dargli un dieci. Ho fatto solo per il semplice fatto che & quot; The Karate Kid & quot; è uno dei miei franchise preferiti di tutti i tempi! Ho anche pensato che avrebbe dovuto essere chiamato & quot; The Kung Fu Kid & quot; Perché questo film non ha avuto NULLA di fare con il karate tranne quando sua madre ha menzionato e Dre ha detto & quot; Non è karate, mamma & quot; Ho adorato il film, ma penso che avrebbe potuto essere migliore. Mi chiedo se sarebbe considerato come un remake o un riavvio, perché era molto simile al primo. Penso che l'unica differenza sia che i nomi sono stati cambiati e non si trasferiscono in California, ma si trasferiscono in Cina. Questa recensione potrebbe essere davvero lunga ma questo è tutto ciò che posso dire. Questa è stata tutta la mia recensione. Ne farò un altro dopo

Sign of a Storm download moviesthe A Legend Reborn full movie download in italianDid You Push My Sports Bra Off the Ledge film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie download Flowers and Storms and a Thieves' RaceAlan Wake movie download in mp4Deadpool 3 sub downloadThe Italian Mob and the Real 'Godfathers' full movie hd 1080pIl mio nemico movie in italian free downloadOre contate dubbed italian movie free download torrentBlackest Pitch torrent
Please log in to post a reply.