b0e6cdaeb1 Quando ho visto il 3.7 (al momento di questa recensione), non avevo grandi aspettative, e avevo ragione. <br/> <br/> Questo film ha rimosso la maggior parte delle buone parti del libro e le scene che le parti buone non erano ben fatte. <br/> <br/> Le ali …. Oh ragazzo. Le ali sembrano disgustose con la CGI. Non hanno nemmeno provato a rendere l'ala realistica. <br/> <br/> Avrei potuto avere un 1/10 ma la conversazione tra Max e Jeb è l'unica ragione per cui questo è un 2/10. Mi è davvero piaciuto molto il libro. In realtà pensavo che il direttore del casting abbia fatto un ottimo lavoro e amp; gli attori erano bravi come potevano essere con una sceneggiatura che era la sceneggiatura più scarsamente adattata che ho visto al di fuori del Mystery Science Theatre. Ma puoi solo lucidare un pezzo così tanto. Complimenti agli attori per non aver avuto un crollo emotivo dopo essere stati sottoposti alle 5.000 pagine di CGI & amp; zingers di una linea che non sono mai atterrati. Anche il finale era una schifezza. Non posso credere che non uno, ma DUE persone hanno adattato questo libro favoloso a un'azione monotona & amp; dialogo inesistente. Uno dei due non si è fermato a pensare, ehi, hey, qualche sviluppo del personaggio potrebbe essere bello? & Quot; E come sei riuscito a rovinare fantasticamente tutte le buone sequenze d'azione? Buon Dio, se il tuo CGI è ridicolo, trova un modo per aggirarlo; non concentrarti sulle ali che sembrano ridicole per eoni, così vediamo quanto sono terribili; guarda le ali da lontano, quindi ingrandisci per un primo piano della faccia dell'attore. Trova un lavoro. E facci preoccupare dei personaggi! Il libro era fantastico, ma avresti potuto accendere tutti i personaggi del film e del cinema * a nessuno sarebbe importato perché non c'era sviluppo del personaggio! *.James Patterson sta urlando da qualche parte. Che cattivo servizio agli attori, James Patterson & amp; l'equipaggio che ha dovuto filmare questo orribile adattamento. Non puoi spremere l'acqua di una sceneggiatura orribile, non importa quanto sei bravo. Questo film potrebbe aver lanciato diverse giovani carriere e amp; avrebbe potuto essere una serie di film molto redditizia - invece, è il film che tutti gli attori cercheranno di seppellire sul loro IMDb & amp; Pagine di Wikipedia Il film ha avuto effetti molto negativi e il dialogo è stato terribile. Molte cose sono state ripetute con poche parole scambiate e gli attori sembravano molto forzati. Ma non è nemmeno il peggiore. Il film ha seguito il libro molto male e la trama non era esplicita. Se non avessi letto il libro prima di guardare il film, sarei stato completamente perso. La trama si è mossa troppo velocemente e non ha fornito dettagli su ciò che stava accadendo. Ho avuto grandi aspettative per questo film a causa del libro. Il libro è un'incredibile avventura piena di azione con una grande storia che renderebbe perfetto un film di fantascienza / azione. Ma non è successo. Non c'erano abbastanza scene d'azione rispetto al libro, e quelle che erano presenti erano molto, beh, cattive. Il CGI era orribile e il drammatico rallentatore, meritevole. Sono rimasto deluso e inorridito, per non dire altro. Il film è stato realizzato come se fosse stato gettato insieme senza alcun pensiero. Uno dei miei aspetti preferiti dai libri, e quello che speravo di ottenere molto nel film, è stato lo sviluppo del personaggio. Max e i suoi cinque & quot; fratelli & quot; sono molto unici con diversi tratti della personalità che combattono molti problemi personali nel corso della storia. Tutti si sviluppano magnificamente come personaggi, imparando a conoscere se stessi e le loro abilità, ma purtroppo non era presente nel film. I personaggi non sembravano imparare nulla di importante nel restare uniti, il che era uno dei temi più importanti del libro. Devo ammettere che i produttori e il cast di questo film non erano famosi e potrebbero non essere stati abbastanza esperti da realizzare un film di successo. Il regista non era qualcuno che ho riconosciuto. Forse Maximum Ride era un film a basso budget e non avevano molto con cui lavorare. C'è un certo numero di cose che potrebbero accadere dietro le quinte che potrebbero aver causato questo film al di sotto di quello che speravo. Gli attori non erano nemmeno così male. Hanno interpretato i loro personaggi nel modo in cui li avrei visti, ma le linee e il dialogo che venivano loro forniti erano ripetitivi e un po 'approssimativi. Probabilmente era difficile da lavorare. Ancora una volta, l'idea di questo film era nel posto giusto, e forse se avessero avuto un budget più grande e avessero riflettuto maggiormente sulla sceneggiatura, questo avrebbe potuto essere un film di successo. Mi sarebbe piaciuto vedere uno dei miei libri preferiti diventare uno strabiliante adattamento cinematografico. Ma, purtroppo, dovremo arrangiarci con quello che è, e quello che è è un film mal fatto, e francamente uno spreco di tempo per nessuno, che non si avvicina nemmeno alla letteratura che si basava su . Questo film è … cattivo. Non sapevo che stavano facendo questo film e quando ho scoperto ero così eccitato. La scena d'apertura era a posto, ma da lì in discesa. La recitazione era mediocre, e la CGI / Effetti erano semplicemente orribili. Potresti dire che era un budget basso, hanno bisogno di rifare questo film con un budget maggiore e attori migliori & lt; quelli giusti. Per qualcuno che ha tutti i libri e li ha amati, questo è solo triste. Ora voglio solo rileggere di nuovo i libri per togliermi dalla testa questo terribile film. E per coloro che non hanno letto i libri, spero che tu lo faccia, e ricordati che non stanno NIENTE come questo film d'azione di aspiranti. & quot; Girato su un iPhone e post-prodotto su un computer di casa, questo sarebbe un grande debutto & quot; … è quello che mi piacerebbe dire. Sfortunatamente non è così. È schietto e banale fin dall'inizio, il che è giusto: non puoi dire che non sapevi cosa sta arrivando. In alcune parti quel cheesiness è arrivato così violentemente - ho avuto un improvviso bisogno di ridere. Questo deve essere ciò che rende un film & quot; così male che diventa di nuovo buono & quot ;. <br/> <br/> Credo che il cast & quot; detenga la linea & quot ;, così ha funzionato per me. <br/> <br/> In effetti le scene hanno tutti uno scopo. Si potrebbe criticare la mancanza di sottigliezza, ma non si può non vedere una trama funzionante. <br/> <br/> Mi sono divertito. L'ho trovato terribile.
Turtiticli Admin replied
348 weeks ago